C.F.: 95118880160 Codice I.P.A.: UFV693

Le iniziative

Giornata nazionale contro il bullismo

Il giorno martedì 07 febbraio, 1° giornata nazionale contro il bullismo e cyberbullismo, l'Istituto Comprensivo di Zanica ha aderito all'iniziativa portata avanti dal Coordinamento Provinciale dei Comitati e Associazioni di Bergamo.

La giornata ha avuto come obiettivo la sensibilizzazione degli studenti e dei genitori per contrastare e prevenire il fenomeno del bullismo e promuovere il benessere relazionale.

Si è formato un nastro umano blu che è fotografato dall'alto.

Le foto del nastro della scuola secondaria di Zanica.

Tughedar

Progetto di dopo scuola in collaborazione tra l'Oratorio, l'Istituto Comprensivo e dell'Amministrazione Comunale di Zanica: un'occasione di incontro per studiare, fare i compiti insieme in assistenza e ritrovarsi per un momento di gioco e di animazione con i propri amici e le proprie amiche.