C.F.: 95118880160 Codice I.P.A.: UFV693

Servizio psicopedagogico

Il servizio psicopedagogico è attivato dall'Istituto Comprensivo di Zanica in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Comun Nuovo e Zanica.
È un servizio, offerto dalla scuola, rivolto ai genitori, agli insegnanti e agli studenti che lo desiderano.

Sportello/spazio di ascolto a Comun Nuovo

della scuola primaria e della scuola secondaria.

Responsabile: dott.ssa Castroreale Sara

Per informazioni e/o appuntamento telefonare allo 035/334306 oppure 035/595265 lasciando i propri riferimenti ai Collaboratori scolastici. o via mail castrosara@libero.it

Per gli/le alunni/e della scuola secondaria lo sportello è aperto solo su autorizzazione.

Sportello/spazio di ascolto a Zanica

della scuola primaria

Responsabile: dott.ssa Seroldi Paola

Per informazioni e/o appuntamento telefonare al 035/671021 (presso la Scuola primaria) lasciando i propri riferimenti ai Collaboratori scolastici o via mail paolaseroldi@gmail.com

della scuola secondaria

Responsabile: dott.ssa Trapletti Chiara

Per informazioni e/o appuntamento si può prendere contatto:

• via mail (trapletti.chiara@gmail.com)
  • lasciando i propri dati dentro l’apposita cassetta che troverete all’ingresso della scuola secondaria
  • telefonando allo 035 670728 int.7 lasciando i propri riferimenti ad Anna della segreteria.